venerdì 25 settembre 2015

Io ODIO i giochi online - parte 2

"Farai l'addiccarri!". Oh no... Ci risiamo. -.-''
"Cosa?"
"AD Carry, vuol dire Attack Damage Carry! Il tuo ruolo è fare tanti più danni fisici al team avversario!". Bello! Mi piace!!

Come mi sentivo mentre mi spiegavo il ruolo di AD Carry

Ed ecco che comincio a giocare. Non capisco quasi niente all'inizio, ma mi piace! 
Comunque con un pò di istruzione da parte del mio amico riesco in una settimana a raggiungere il livello 13 ( non è che mi sia ammazzato, i primi 15 livelli li ottieni in un niente, il problema è arrivare a 30...) e faccio delle partite in squadra.

Trovo un supporto (ruolo della corsia inferiore) fantastico. È la ragazza del mio amico. Il miglior supporto con cui abbia mai giocato finora. In squadra siamo forti. Lei mi protegge e io faccio danni. Ma il matchmaking  è bastardo e io sono l'unico a livello 13, tutti gli altri sono su, tra il 27 e il 30. Nemmeno lo devo dire che mi fanno il sedere a strisce... 

Comincio a fare delle partite in solitaria e scopro che per ottenere il posto che voglio lo devo scrivere il più velocemente in chat... Davvero? DAVVERO? Non c'è un fottuto metodo per avere il posto che voglio? Tipo una funzione "VoglioQuestoRuolo"? Si, c'è... MA, è accessibile solo a quelli che hanno raggiunto il lv 25 ed è sempre sotto manutenzione e sembra non funzioni tanto bene.

Ciò significa correre alla posizione in chat finchè non raggiungo il fottutissimo livello 25. Grazie sviluppatori, grazie... Perchè? Io voglio giocare tranquillo non azzuffarmi con il team ancor prima di cominciare la partita!

Ciò che succede ad ogni fottuta partita di LoL

Le cosa non mi entusiasma ma è il guaio minore...

Fine parte 2

Nessun commento:

Posta un commento