mercoledì 23 settembre 2015

Si comincia...

... o si riparte, dipende dai punti di vista!

Comunque visto la mia impossibilità di fare video, ma la mia possibilità di elargire frivolezze in formato scritto, ho deciso di scrivere in uno strumento apposito... 

Un blog. Ma non un blog qualsiasi, ma il MIO blog. Quindi potrei parlare di tutto e di "gniente"... 
Potrei scrivere in maniera scorretta e non rispettare qualsivoglia formato o regola non scritta.
Eeeee si... lo so... "Ma che grafica del piffero!". L'ho aperto da 20 minuti sto blog! Un attimo, che caz...
 
Gli argomenti? Film, giochi, musica... Si perchè ho voglia di parlare di certe cose, ho voglia di mostrarvi certe cose, ho voglia di SCRIVERE di certe cose... e l'ho già fatto.
Ebbene si. Perchè ci sono un paio di script per video che non ho più realizzato. 
Quindi rimanete sintonizzati perchè ne ved.. ne leggerete delle belle!

Stay hungry, stay... ma vaffancuore vado a mangiare!

Nessun commento:

Posta un commento